Federcaccia Provincia Chieti elegge il Nuovo Presidente!

12 Giugno 2023 Off Di Redazione online

Alla guida delle federazione provinciale di Chieti è stato chiamato Bruno De Felice; quarantenne funzionario pubblico di Lanciano, laureato in Scienze Economiche; riceve il testimone dal past president Dante Di Credico!

E’ stato eletto all’unanimità, lo scorso 8 giugno 2023 ed il suo primo pensiero è stato dedicato a quanti, con impegno, entusiasmo e lavoro, hanno portato Federcaccia a essere la più grande associazione venatoria della Provincia di Chieti, a partire dai Presidenti comunali, che operano sul territorio ogni giorno…” senza proclami, adoperando le loro energie al servizio della nostra bandiera, ma soprattutto per il bene della caccia e dei cacciatori”.

Tracciando le linee guida del suo mandato, il presidente De Felice si è impegnato a migliorare ‘organizzazione della struttura, a tutti i livelli, puntando sulla formazione di una nuova classe di dirigenti venatori: ” non solo giovani, ma più generale di persone più preparate, in grado di tutelare i cacciatori su tutto il territorio, anche promuovendo la caccia nella società. Adotteremo un approccio collaborativo con tutte le Istituzioni attraverso un dialogo aperto, ma senza cedimenti, con chiunque si occupi di ambiente e senza pregiudizi ideologici”.

In conclusione, il neo residente ha fatto riferimento alla collaborazione con tutte le altre Associazioni venatorie e agricole operanti sul territorio… “Per affrontare il tema imprescindibile dell’unità e del valore del mondo venatorio.

Devi aggiungere un widget, una riga o un layout precostruito per poter vedere qualcosa qui. 🙂