Masciarelli Compie 40 anni e li celebra con un’etichetta d’artista!
3 Novembre 2021Per dare un segno forte al raggiungimento di questo traguardo, Masciarelli ha voluto riunire amici ed estimatori, ai quali ha presentato la nuova etichetta di uno dei vini di prestigio dell’azienda, per il quale è stata realizzata un’etichetta, che possiamo definire sintesi di un lavoro d’artista, che ha vissuto alcuni giorni insieme a Masciarelli, in terra d’Abruzzo, percependo immagini, suoni, odori, atmosfere, grazie ai quali ha poi realizzato due installazioni, che sono state inserite nella facciata esterna di Castello di Semivicoli, dimora storica della famiglia. Le due installazioni rappresentano alcune immagini simbolo della nostra regione, in base alle quali è stata realizzata l’etichetta.
Masciarelli Art Project – l’idea; Job Smeets – l’Artista; Villa Gemma Rosso 2015 il Vino scelto per indossare la nuova etichetta d’artista.
La serata al Castello è stata vissuta, come ritorno alla libertà di potersi nuovamente riunire nel post pandemia, per condividere il piacere di un incontro, reso migliore dal calice con un grande vino e dal sound di un formidabile gruppo jazz.
L’idea è stata,in verità, di Miriam Lee Masciarelli, che insieme alla sorella Chiara e alla mamma, Marina Cvetic ha poi descritto il progetto, che non si esclude possa essere l’inizio di una nuova avventura, che come già scritto, è astata già presentata come Masciarelli Art project.
Le installazioni rappresentano persino un cinghiale, che evidentemente è stato al centro di un incontro con Job Smeets, che pensiamo sia rimasto molto impressionato, ma che non poteva sapere l’impatto che l’ungulato ha con i nostri agricoltori e i danni che provoca alle colture, ma non ha potuto proprio ignorarlo. Poi, una croce, fiori, api… I simboli che appaiono nelle due installazioni, che – afferma Marina Cvetic – sono anche il segno del nostro essere azienda sostenibile.
Vi segnaliamo il link, per poter seguire il video servizio.