Pomodoro Industria: Princes Industrie Alimentari assume a tempo determinato per la stagione 2024!
13 Giugno 2024Campagna di assunzione di circa 1.000 lavoratori . E’ l’operazione avviata da Pinces Industrie alimentari, che inizia il potenziamento dello stabilimento di trasformazione di Foggia.
Da fine luglio, i nuovi assunti verranno integrati nelle linee di produzione, nei reparti agronomici, logistica, produzione e controllo qualità.
Sarà applicato un contratto a tempo determinato stagionale
Foggia e la regione della Capitanata, è considerato il principale distretto del pomodoro del Sud Italia.
Lo stabilimento è uno dei centri d’eccellenza in tutto il Paese, con tecnologie all’avanguardia e con le maggiori certificazioni qualitative.
Da evidenziare anche l’attenzione alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Questo particolare stabilimento ha una capacità produttiva che può raggiungere le 300.000 tonnellate/ anno di pomodoro: fresco, 100% etico e 100% pugliese e può contare anche su una rete di trasporto intermodale, innovativa per il settore, in grado di raggiunge le tavole dei consumatori di tutto il mondo.
Il lavoro presso l’azienda è strutturato su turni a ciclo continuo e richiede che i candidati siano maggiorenni.
Non è richiesta alcuna esperienza; tuttavia, per i ruoli legati alla logistica, è necessario che i candidati presentino, insieme alla domanda, eventuali patenti specifiche, richieste per le mansioni previste. Ad esempio, possono essere necessarie patenti per la conduzione di carrelli elevatori o patenti CQC per il trasporto di merci e prodotti.
È possibile inviare la propria candidatura completa di Curriculum e attestati, entro il 30 Giugno 2024, alla seguente e-mail: curriculum@princes-ia.it.